mercoledì 10 luglio 2013

EDITORIALE-Fiorentina, quella voglia di liberarsi di tutto il pacchetto Ramadani.

Real Sociedad, è fatta per Seferovic. Fuori uno, potrebbe dire la famiglia Della Valle che, oramai è chiaro, mira a cedere tutto il pacchetto Ramadani (Ljajic, Jovetic, Seferovic) entro la fine di questa finestra di mercato per evitare che Ljajic e Jovetic vengano persi a parametro zero.
Per Adem Ljajic questa è stata la stagione dell'esplosione, quella che gli ha permesso di dimenticare le tensioni con Delio Rossi della stagione precedente. Il serbo pare non voglia rinnovare alle condizioni del club, perciò la Fiorentina intende venderlo ora riuscendo a ricavare anche qualcosa. Di club interressati ce ne sono molti, ma quello che sembra più vicino è il Milan che intende chiudere a breve, a maggior ragione per l'imminente arrivo di Ilicic alla corte di Montella.
Stevan Jovetic, invece, sembrava dovesse partire anche 12 mesi fa; poi però la società gli chiese di regalare un'altro anno alla sua tifoseria e lui accettò, ma era già scritto che l'anno dopo avrebbe lasciato la viola; i Della Valle hanno già provveduto a trovare il sostituto con Mario Gomez ed ora si cerca solo chi pagherà l'intero cartellino valutato 30 milioni. Al momento è il Manchester City in vantaggio ma attenzione anche ad inserimenti della Juve.

                                                                                      Federico Murzi

Nessun commento:

Posta un commento